Milano 2035 si apre al dialogo con il territorio metropolitano grazie ai Touch Point territoriali gestiti da cooperativa La Cordata. Lunedì 21 ottobre, dalle ore 16 alle ore 19, a San Siro, in via Giacinto Gigante (di fronte al n. 5) presso lo spazio Off Campus del Politecnico di Milano, sarà inaugurato il primo spazio informativo di Milano 2035, dove verranno raccontati tutti i servizi territoriali messi a disposizione dalla nostra rete.
I servizi offerti si rivolgono ai giovani in cerca di un’abitazione, che intendono mettere a disposizione il proprio tempo per partecipare a esperienze sociali di volontariato proposte da Ciessevi Milano.
I giovani tra i 20 e i 35 anni, potranno accedere alle offerte di abitare collaborativo attraverso la piattaforma di Cerco Alloggio Milano, scambiare e condividere oggetti grazie al servizio di CeloCelo.
I proprietari potranno recarsi presso gli spazi dedicati per ricevere informazioni o mettere a disposizione i propri alloggi.
I touch point oltre ad essere spazi di orientamento in città, vogliono diventare luoghi di relazione in cui coltivare la cultura della collaborazione, dell’accoglienza e dell’inclusività.
In questo modo rimarrai sempre aggiornato
Per migliorare la vostra esperienza questo sito usa dei Cookies. Leggi l’Informativa Privacy