Milano2035
I servizi
cercoalloggio

CERCO ALLOGGIO

Tutte le offerte abitative di Milano 2035 sono pubblicate su CercoAlloggio.com, nella sezione dedicata all’Abitare Collaborativo: appartamenti e stanze in affitto a prezzi modici a Milano e hinterland.

CERCO arredo

Milano 2035 dona ai giovani mobili ed elettrodomestici per arredare casa. Un’opportunità speciale per aiutare studenti e lavoratori tra i 20 e 35 anni in cerca di letti, scrivanie, armadi e lavatrici. Le donazioni degli arredi sono pubblicate su Milano.Celocelo.it

Tutti possono donare beni materiali per arredare casa ma anche competenze, come lezioni di cucina, lingue straniere, cucito.

celocelo
volontaripic1

DIVENTA VOLONTARIO

Milano 2035 offre ai giovani diverse opportunità per fare volontariato, un’occasione importante per aiutare coloro che ne hanno bisogno, per contribuire al benessere della comunità nella quale viviamo. Su VolontariPerUnGiorno.it, grazie al CSV Milano, nella sezione dedicata a Milano2035, sono pubblicate le offerte di volontariato delle organizzazioni del Terzo Settore che aderiscono al progetto.

offro alloggio

Milano 2035 offre un orientamento gratuito ai proprietari che vogliono affittare una casa o una stanza, li supporta nella scelta del contratto di locazione e garantisce la promozione dell’appartamento attraverso la rete di Milano 2035 per la selezione dei giovani inquilini.
Chi è interessato a mettere a disposizione il proprio appartamento oppure una stanza può scrivere a touchpoint@milano2035.it.

offro alloggio
touch point

touch point

I Touch Point sono luoghi aperti al pubblico dove operatori specializzati offrono gratuitamente consulenza e orientamento ai giovani che cercano casa e ai proprietari che desiderano mettere in affitto il loro appartamento, a Milano e hinterland.