Skip to content

LabBarona a casa tua!

Condividilo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Venerdì 22 maggio, dalle ore 15 alle 16, si svolge “LabBarona a casa tua! – Pillole di riuso e riciclo”, il primo appuntamento online dedicato ai temi del riuso, riciclo, riparazione ed autoproduzione promossi da Milano 2035 con il supporto de Il Movimento della Decrescita Felice Milano e di La Cordata, nell’attesa di poterli svolgere dal vivo nello spazio LabBarona.

Nel primo incontro affronteremo il tema della sostenibilità e dell’autoproduzione grazie all’ausilio di alcuni tutorial, e impareremo a produrre in casa il dado vegetale ed il deodorante. Due beni di consumo molto diversi ma molto diffusi. Come si produce un dado vegetale sano e saporito? Come si produce un deodorante naturale ed efficace?

Durante l’incontro sarà dato spazio anche alle curiosità e alle domande di chi ci seguirà da casa e verranno raccolte le adesioni dei volontari che vorranno contribuire all’iniziativa con i propri video-tutorial ed interventi.

Per partecipare, iscriviti qui

LabBarona è lo spazio di Milano2035 al Villaggio Barona: un’officina per piccole riparazioni, spazio per workshop di riuso, riciclo ed autoproduzione, per l’esposizione e reperimento dei mobili donati e di orientamento al tema dell’abitare e alle attività del progetto.

Milano2035
Iscriviti alla Newsletter

In questo modo rimarrai sempre aggiornato 

Per migliorare la vostra esperienza questo sito usa dei Cookies. Leggi l’Informativa Privacy